Via Cicolella, 3 - Lecce
Fax 0832.217221
lecce@confcommercio.it

CONVENZIONI PROVINCIALI

Confcommercio Lecce è impegnata nell’importante progetto di costituire una rete virtuosa per mettere in relazione ogni Socio, al fine di raggiungere un obiettivo ambizioso ma fondamentale per il territorio, ovvero, la creazione di un sistema di co-marketing attivo ed incentivante.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici Confcommercio Lecce al numero di telefono 0832/345146 – o scrivere una email all’indirizzo lecce@confcommercio.it

Di seguito riportiamo le nuove CONVENZIONI PROVINCIALI:

• ALESSIO MARUCCIA – GRAFICO E FUMETTISTA

Alessio Maruccia grafico, illustratore e fumettista che propone uno sconto del 10% sulla realizzazione e sullo sviluppo di prodotti grafici quali loghi per attività, marchi, grafiche pubblicitarie e locandine per eventi.

Per conoscere i dettagli della convenzione  CLICCA QUI
    Per visionare il portfolio, CLICCA QUI

• FISIOLIFE – STUDIO FISIOTERAPICO ASSOCIATO

CONFCOMMERCIO LECCE ha stipulato una convenzione per i propri Associati della Provincia di Lecce con FISIOLIFE – STUDIO FISIOTERAPICO ASSOCIATO – di Alessandra Galasso e Luca Laudisa, che prevede:

• sconto del 15% sul prezzo previsto per ogni singolo trattamento;
    • l’applicazione di un prezzo vantaggioso per il corso di ginnastica posturale pari a euro 25,00.

Per conoscere il tariffario delle prestazioni a cui applicare il 15% di sconto CLICCA QUI
    Per conoscere il tariffario medici CLICCA QUI

• RIZZO VEICOLI INDUSTRIALI SRL

Confcommercio Lecce ha stipulato una convenzione per i propri Associati della Provincia di Lecce con RIZZO VEICOLI INDUSTRIALI (concessionario Man per la Puglia) che prevede un trattamento agevolato per i veicoli ordinati presso la concessionaria di Surano S.S. 275 Maglie-Leuca.
    Per i veicoli a marchio Man Truck & Bus del Gruppo Volkswagen vantaggi esclusivi per il noleggio e l’acquisto (anche in leasing) con sconti fino a 10.000€ o supervalutazione dell’usato.

• SALENTO CRANE & LOGISTIC SRL

Trattamento agevolato per i Soci Confcommercio Lecce sul noleggio di autogrù, piattaforme e scale aeree, trasporti eccezionali, autocarri con gru, carrelli elevatori, sollevatori telescopici, ponteggi, movimento terra e da oggi anche auto e furgoni.

Le percentuali di sconto riservate ai Soci sono:

–  3,25% nolo a caldo (con operatore);

–  6,50% nolo a freddo (senza operatore).

• ACI – AUTOMOBILE  CLUB LECCE

CONFCOMMERCIO LECCE ha stipulato una convenzione con ACI – Automobile Club Lecce riservata agli Associati Confcommercio grazie alla quale sarà possibile acquistare le tessere

“ACI GOLD” (assistenza stradale, assistenza medica, assistenza legale, assistenza in casa, assistenza informatica ed altri vantaggi e sconti) a 69€ anziché 99€;

– Tessera “ACI SISTEMA” (assistenza stradale, assistenza medica, assistenza legale, assistenza informatica ed altri vantaggi e sconti) a 50€ anziché 75€.

Per conoscere i dettagli della convenzione CLICCA QUI

• BIOCOM AMBIENTE SRL – Raccolta, trasporto e trasformazione dei sottoprodotti di origine animale

CONFCOMMERCIO LECCE ha stipulato una convenzione con  BIOCOM AMBIENTE SRL con sede in Francavilla Fontana, la quale svolge attività di raccolta, trasporto e trasformazione dei sottoprodotti di origine animale di categoria 3 non destinati al consumo umano.

Tale convenzione, riservata agli Associati Confcommercio in regola con il pagamento della quota associativa, prevede un minimo di n. 2 ritiri settimanali a TITOLO GRATUITO, su Lecce ed in tutta la Provincia, di ossa, grasso e frattaglie, prodotti presso le Macellerie per poi avviarli alla trasformazione secondo quanto previsto dagli stessi Regolamenti, con rilascio di idonea documentazione ed estratto cronologico del registro dei conferimenti s.O.a. completo di tutti i dati richiesti dal Regolamento.

La convenzione è valida dal 01.09.2019 al 01.09.2021

• Adeguamento al Registratore Telematico e invio dello Scontrino Elettronico  – FMTECHNOLOGY SRL

A seguito all’obbligo normativo scattato dal 1° Luglio 2019 relativo all’adeguamento al Registratore Telematico ed invio dello Scontrino Elettronico Confcommercio Lecce ha stipulato una convenzione con un’azienda affidabile sul territorio per offrire come sempre il miglior prodotto/servizio agli Associati. Fmtechnology s.r.l. , specializzata in servizi di consulenza nel settore delle tecnologie dell’informatica. Vengono proposte tre opzioni, per meglio rispondere a tutte le esigenze dei nostri Associati.

•  Immobili per l’Impresa

• ITINERA COOP

Fornisce trasporto assistito per turismo accessibile e transfer specifici per persone in situazione di fragilità, disabili, anziani in perdita di autonomia, dializzati e malati oncologici. Con veicoli modulari adattabili a qualsiasi esigenza si impegnano a restituire autonomia a persone in difficoltà.

• ROVE SRL

Dal 1996 impegnati nella raccolta, trasporto, stoccaggio e trasformazione degli oli vegetali esausti provenienti da esercizi commerciali di vario genere (ristoranti, pizzerie, pub, pasticcerie e mense in genere). Quello che per l’imprenditore è un rifiuto per loro diventa una risorsa, per questo motivo hanno realizzato una convenzione ad hoc per i Soci.

• Cartolibreria NEVIA

(Via dei Salesiani, 11 – Lecce – Tel. 0832 458318  fax: 0832 458318
    email: nevia.stelladicarta@gmail.com)

Presente sul mercato come punto vendita SEVEN, INVICTA, NAPAPIJRI, COMIX, offre fornitura di LIBRI ed articoli scolastici come, Zaini, Astucci, Diari, CancelleriaArticoli da Regalo, Pelletteriadonna – uomo – bambino”, Giocattoli e Bomboniere.Riserva a tutte le attività e i loro dipendenti associati con Confcommercio Lecce un’offerta di convenzione pari ad uno sconto del 5% su tutti i prodotti in vendita. Offerta valida anche per i possessori di buoni  E.B.T.T..
    Lo sconto non è applicabile su prodotti già in promozione e su Libri.

• Olio extra vergine di oliva POMES

Un’eccellenza del territorio che garantisce un prodotto di altissima qualità, riservando ai Soci Confcommercio Lecce un prezzo unico ed esclusivo per la fornitura di olio extra vergine di oliva.Sconto pari al 30% sui prezzi di listino con un minimo di ordine di 5 confezioni (spese di consegna comprese). Le confezioni sono da 12 bottiglie o da 4 lattine.

• NewArt di Massari Marco

Con una visione innovativa saprà offrire il meglio per campagne promozionali video e fotografiche, presentando un ottimo pacchetto realizzato ad hoc per gli Associati Confcommercio.

• Centro Sportivo Alma Sport

Al motto di “mens sana in corpore sano” offre a tutti gli Associati Confcommercio Lecce, ai loro famigliari e dipendenti sconti esclusivi per il raggiungimento del benessere psico-fisico necessario.

• Quattro Stelle Arredamenti

(Surbo – Via G. Leone c.c. Mongolfiera); Outlet del Mobile(Melendugno  – Via Einaudi z.i.); Famosa (Lecce – Viale Austria, 12 z.i.; Brindisi – Viale Francia, 55) riservano agli Associati Confcommercio Lecce  uno sconto del 5% su tutti gli acquisti effettuati.

L’iniziativa non è valida su merce già commissionata ed articoli in promozione

Confcommercio Lecce Imprese per l’Italia – Lecce Via Cicolella 3 Tel. 0832.345146 - Fax 0832.217221 - lecce@confcommercio.it | Sviluppato da 650mb.com