CHI SIAMO

Confcommercio Imprese per l’Italia – Lecce è l’associazione di categoria maggiormente rappresentativa sul territorio provinciale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

L’Associazione promuove e tutela gli interessi della base associativa e di tutto il comparto terziario nei confronti degli altri attori pubblici e privati.  Si rapporta costantemente con le istituzioni nazionali e locali per favorire la promulgazione di provvedimenti normativi mirati alla risoluzione delle problematiche delle diverse categorie; favorisce le relazioni tra gli associati per lo studio e la risoluzione dei problemi di comune interesse; promuove la formazione professionale, tecnica e sindacale degli imprenditori.

Il sistema di rappresentanza Confcommercio si fonda su numerosi sindacati provinciali, espressione delle diverse categorie, ciascuna delle quali elegge un Presidente e un Consiglio Direttivo, che hanno il compito specifico di rappresentare e far valere le istanze dei singoli settori presso le controparti istituzionali e all’interno del dibattito pubblico.

Accanto alla tutela prettamente sindacale, inoltre, Confcommercio Lecce mette a disposizione dei propri associati specifici sportelli di assistenza e consulenzadallo Sportello Lavoro a quello Franchising, dallo  Sportello Fiscalità Locale a quello SOS Imprenditori, fino a La Fabbrica del Lavoro per gli specifici fabbisogni professionali.

Tutti gli sportelli sono finalizzati a costruire attorno agli imprenditori e alle loro specifiche necessità un sistema di rappresentanza sempre più diffuso e completo.

Confcommercio Lecce Imprese per l’Italia – Lecce Via Cicolella 3 Tel. 0832.345146 - Fax 0832.217221 - lecce@confcommercio.it | Sviluppato da 650mb.com

× Contattaci