Via Cicolella, 3 - Lecce
Tel. 0832.345146
Fax 0832.217221
lecce@confcommercio.it

Sportello MEPA

 

cop. 2Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) è un mercato virtuale in cui le pubbliche amministrazioni acquirenti e le aziende fornitrici si incontrano, negoziano e perfezionano contratti di fornitura di beni e servizi.

Esso rappresenta, dunque, un’interessante opportunità di business per le piccole aziende interessate ad ampliare il mercato potenziale e la visibilità della propria offerta.

Da diversi anni è attivo presso Confcommercio Lecce lo Sportello MEPA al quale le imprese possono rivolgersi per ricevere informazioni sulle modalità di utilizzo del Mercato Elettronico e presentare la domanda di abilitazione.

 

INFO:

Per informazioni: email lecce@confcommercio.it (Ref. Dr. Graziano STARACE)

Confcommercio Lecce Imprese per l’Italia – Lecce Via Cicolella 3 Tel. 0832.345146 - Fax 0832.217221 - lecce@confcommercio.it | Sviluppato da 650mb.com

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo. Informazioni

Visitando un sito web si possono ricevere cookie sia dal sito visitato (prima parte), sia da siti gestiti da altre organizzazioni (terze parti). Esempi notevoli sono la presenza di “embed” video o “social plugin” da servizi di social network. Si tratta di parti della pagina visitata generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina del sito ospitante. L’utilizzo più comune è finalizzato alla condivisione dei contenuti sui social network.

Chiudi