Servizi

Il settore servizi è la terza gamba della rappresentanza Confcommercio e comprende tanto attività di servizi alle imprese quanto di servizi alle persone. Il settore è estremanente variegato e plurale: vi troviamo imprese di settori di consolidata tradizione (trasporti, istruzione,intermediazione immobiliare), e imprese innovative appartenenti alla cosiddetta area del Terziario avanzato (informatica, comunicazione, pubblicità, marketing).

Le federazioni provinciali attive sul territorio provinciale nel settore dei Servizi sono le seguenti:

SINDACATO PROFESSIONI Confcommercio Lecce

• Presidente: TOTARO FILA MARIA PINA
  • Cons.Direttivo: COLUCCIA ADA – DE PAOLIS FAUSTO – FORTE GIANLUIGI – MANDORINO FRANCESCO – PERRONE VITTORIO – ROBBE FLAVIA

Sindacato provinciale “INNOVAZIONE TECNOLOGICA ICT LECCE”

• Presidente: Adalberto Perrone
  • Cons.Direttivo: DE GIUSEPPE SERGIO – FILIERI GABRIELE  – GIUDICE FRANCESCO SAVERIO – PALUMBO IVAN – QUARTA CLARA

FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari

• Presidente: Valerio Arseni
  • Cons. Direttivo: Giancarlo Martina, Tullio Antonio Oliva, Diletta Ciardo, Ernestino De Cagna, Vito Colazzo, Francesca Elia

FEDEREVENTI Federazione Italiana Professionisti di Eventi

FEDERSICUREZZA – Federazione Nazionale Settore Vigilanza e Sicurezza Privata