20 LUGLIO 2020 – ore 15.00
WEBINAR ONLINE
“GUIDE TURISTICHE E DIGITALE: COME SUPERARE L’EMERGENZA”
Edi Confcommercio insieme a Confguide organizza un webinar online dal titolo “GUIDE TURISTICHE E DIGITALE: COME SUPERARE L’EMERGENZA“, che si svolgerà lunedì 20 luglio dalle ore 15 alle ore 17.
Il webinar è promosso per tutte le guide turistiche associate alla Federazione A TITOLO GRATUITO e sarà incentrato su come valorizzare il personal branding e la presenza sul web a vantaggio della propria attività professionale.
Sarà quindi un’utile occasione per capire come approcciarsi al digitale e come promuovere online la propria professionalità in questo momento di particolare difficoltà lavorativa dovuto all’emergenza COVID-19.
Il link per registrarsi all’evento e ricevere le indicazioni di accesso alla piattaforma webex è il seguente:













