SIAE 2020 – DIRITTI D’AUTORE – “MUSICA D’AMBIENTE”
SCONTO 30%
RISERVATO AI SOCI FEDERALBERGHI
IL TERMINE E’ IL 29 FEBBRAIO 2020
Per usufruire degli sconti è necessario esibire agli uffici SIAE il certificato di iscrizione a Confcommercio Federalberghi Lecce.
I certificati potranno essere ritirati presso la nostra Associazione
La SIAE, tenuto conto della fase di revisione degli accordi in atto ha ritenuto di non apportare alcun aumento ai compensi per musica d’ambiente.
Ricordiamo che, in base all’Accordo stipulato con la SIAE, i soci Federalberghi hanno diritto ad uno sconto sui compensi pari al 30%.
Inoltre, per gli apparecchi installati nelle camere sono applicabili ulteriori sconti, cumulabili tra loro.
Per ottenere le suddette agevolazioni è indispensabile rinnovare gli abbonamenti annuali entro il:
29 febbraio 2020
Per qualsiasi informazione è possibile contattare i nostri uffici chiamando il numero 0832-345146, o scrivendo una e-mail all’indirizzo: lecce@confcommercio.it – federalberghi@confcommerciolecce.it
Ref. Gianfranco Colella – Alessandra Clementini











