PRODOTTI E SERVIZI PER L’IMPRESA

FB Bardinella srl – Arredamenti per negozi si occupa da anni della vendita di arredamenti e accessori per bar, ristoranti, pub e comunità.
Riserva agli Associati Confcommercio uno sconto del 35% rispetto ai propri listini di vendita.

FB BARDINELLA srl – Arredamenti per negozi
via Carluccio, 17 – 73100 – Lecce – Tel. 0832.359403

Energy snc è un’zienda specializzata nella vendita e assistenza di prodotti e servizi per imprese del settore turistico e ricettivo e del comparto della ristorazione:
Ristoranti, Bar, Pizzerie, Pub, Gelaterie, Residence, Hotel, Stabilimenti Balneari.
Riserva la seguente scontistica a tutti gli Associati Confcommercio:
• 10% Registratori di cassa fiscale;
• 20% Piccoli sistemi di cassa (Bar, Ristoranti, Pizzerie Asporto, Stabilimenti Balneari) per scontrini, gestione comande e conti tavoli, conti e gestione ombrelloni;
• 30% Sistemi completi (ristoranti, pizzerie, pub) per la gestione completa di tutte le attività, conti, tavoli, comanda da palmare cameriere, contabilità, statistiche vendita, magazzino, controllo gestionale
completo, controllo dipendenti, card promozione e/o fidelity, ecc.

ENERGY snc
via Pastrego, n. 3 – Nardò (Lecce) – Tel. 0833.800061
email: info@energylecce.it – www.energylecce.it
Resp. dott. Roberto Manzo – cell. 349.5897528