COMUNE DI LECCE: CREAZIONE ELENCO ATTIVITA’ COMMERCIALI ATTREZZATE PER CONSEGNA A DOMICILIO
Il Comune di Lecce ha avviato in questi giorni un attività di censimento di tutte le attività commerciali della città (commercio al dettaglio, ristoranti, pizzerie, gastronomie ecc..) attrezzate per la consegna delle proprie merci al domicilio del cliente.
L’obiettivo è quello di creare un elenco completo e immediatamente consultabile da tutti i cittadini intenzionati ad approvvigionarsi di beni di prima necessità, restando a casa nel corso dell’emergenza sanitaria da Covid19.
Ad iscriversi all’elenco sono autorizzate le attività commerciali che hanno sede nel territorio comunale, rientranti tra quelle citate nell’allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, nonché le attività di ristorazione, gastronomie e pizzerie, attive solo per effettuare consegne a domicilio.
Pertanto ciascun esercente può segnalare, attraverso la compilazione del seguente form, la propria attività, indicando, a beneficio del cittadino, il numero di telefono da contattare.
form da compilare per segnalazione del servizio di consegna a domicilio
A questo link è possibile consultare l’elenco, in continuo aggiornamento, di tutte le attività commerciali della città di Lecce attrezzate per la consegna a domicilio:
elenco attività commerciali attrezzate per la consegna a domicilio