Randstad Italia S.p.A. “Divisione Inhouse di Lecce” in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia Lecce organizza il corso “appuntamenti con il PC: l’utilizzo della tastiera, Microsoft Excel e le periferiche”.
Il corso a numero chiuso, della durata di 20 ore, totalmente gratuito, è destinato a diplomati e laureati già in possesso di una buona dimestichezza del PC.
Il giorno 21 Febbraio alle ore 9:30 ti aspettiamo per un colloquio conoscitivo presso la sede di Confcommercio Lecce in Via Cicolella, 3 (1° piano). Non dimenticare di portare una copia del tuo Curriculum Vitae!
E’ possibile confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento contattaci allo 0832/345146 (Ref. Capoccia Cristina – Rollo Eros).












