È TEMPO DI BLACK FRIDAY! Scopri gli sconti e i negozi aderenti.
OLTRE 30 PRESTIGIOSE INSEGNE SALENTINE, I MARCHI PIÙ CONOSCIUTI PER IL TERZO BLACK FRIDAY ORGANIZZATO DA CONFCOMMERCIO LECCE
Gli Associati titolari di negozi di abbigliamento e calzature della Provincia – che hanno aderito alle passate edizioni del Black Friday organizzato da Confcommercio Lecce – riscontrano un incremento di oltre il 25% delle vendite nella giornata oltre a nuova clientela all’interno delle loro attività, reputando più che positiva l’esperienza fatta.
SCONTI E SOLIDARIETA’
Le aziende aderenti si impegneranno a sostenere concretamente l’Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre – Onlus. Ogni imprenditore verserà direttamente il proprio contributo sul conto corrente bancario della Onlus che attraverso la famosa “Bimbulanza” trasporta i piccoli pazienti nei lunghi viaggi della speranza senza gravare con alcun costo sulle famiglie.














