BANDO MULTIMISURA
CONTRIBUTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER CONTRASTARE EFFETTI DELL’EMERGENZA COVID19
La Camera di Commercio di Lecce ha pubblicato il BANDO MULTIMISURA con l’obiettivo di sostenere il tessuto imprenditoriale locale e di contrastare gli effetti dell’emergenza COVID-19.
Da lunedì 8 marzo 2021 e fino al 30 giugno 2021, salvo esaurimento fondi disponibili, è possibile presentare domanda di accesso al bando, esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese” all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere.
Gli ambiti di azione previsti dal Bando sono quattro:
A. Turismo e industria culturale;
B. Internazionalizzazione;
C. PID – Innovazione e digitale;
D. Formazione lavoro.
Le agevolazioni concesse saranno erogate sotto forma di voucher. L’entità massima dell’agevolazione non potrà superare il 70% delle spese ammissibili.
Gli interventi previsti, i requisiti necessari per l’accesso e le spese ammissibili per ciascun ambito di azione sono riassunti in queste SLIDES DI PRESENTAZIONE
Per ulteriori informazioni sul bando e per ricevere assistenza per la presentazione delle domande è possibile contattare gli uffici del C.A.T. Confcommercio Lecce, 0832-345146 -0832/345152 – formazione@confcommerciolecce.it(Ref. Dr.ssa Tatiana Adamuccio)