Via Cicolella, 3 - Lecce
Tel. 0832.345146
Fax 0832.217221
lecce@confcommercio.it

50&Più Enasco

ENASCO

Istituto di Patronato e di Assistenza Sociale

 

50&PiùEnasco è al servizio gratuito dei cittadini e costituisce un prezioso riferimento nei loro rapporti con Enti ed  Istituzioni previdenziali ed assistenziali.

Assiste con competenza e professionalità i lavoratori offrendo consulenza qualificata per le scelte di tipo previdenziale legate al loro percorso lavorativo e professionale: verifica, analisi e sistemazione delle posizioni assicurative, richieste di prosecuzione volontaria, riscatti, ricongiunzioni, totalizzazioni.

Dialoga in modalità telematica e con contatti privilegiati con i maggiori Istituti previdenziali italiani e con le principali istituzioni estere con accesso diretto alle loro banche dati in tempo reale: Inps, Enpals, Inpdap, Enasarco, Inail, Enti locali Asl, Comuni, Regioni.

Gli operatori 50&PiùEnasco forniscono preziose indicazioni sulle soluzioni più idonee da adottare per ogni situazione contributiva e pensionistica e provvedono anche all’inoltro delle domande agli Istituti previdenziali in modalità telematica.

50&PiùEnasco garantisce inoltre assistenza in campo previdenziale, assicurativo e burocratico ai connazionali emigrati, grazie ad una intensa collaborazione con i consolati italiani all’estero.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.50epiu.it

50&Più Enasco – Lecce
Via Cicolella, 3
73100 – LECCE
tel. 0832.345146 – fax 0832.217221
e-mail: enasco.le@enasco.it  –   lecce@confcommercio.it

Confcommercio Lecce Imprese per l’Italia – Lecce Via Cicolella 3 Tel. 0832.345146 - Fax 0832.217221 - lecce@confcommercio.it | Sviluppato da 650mb.com

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo. Informazioni

Visitando un sito web si possono ricevere cookie sia dal sito visitato (prima parte), sia da siti gestiti da altre organizzazioni (terze parti). Esempi notevoli sono la presenza di “embed” video o “social plugin” da servizi di social network. Si tratta di parti della pagina visitata generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina del sito ospitante. L’utilizzo più comune è finalizzato alla condivisione dei contenuti sui social network.

Chiudi