Via Cicolella, 3 - Lecce
Tel. 0832.345146
Fax 0832.217221
lecce@confcommercio.it

CHI SIAMO

Confcommercio Imprese per l’Italia – Lecce è l’associazione di categoria maggiormente rappresentativa sul territorio provinciale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

L’Associazione promuove e tutela gli interessi della base associativa e di tutto il comparto terziario nei confronti degli altri attori pubblici e privati.  Si rapporta costantemente con le istituzioni nazionali e locali per favorire la promulgazione di provvedimenti normativi mirati alla risoluzione delle problematiche delle diverse categorie; favorisce le relazioni tra gli associati per lo studio e la risoluzione dei problemi di comune interesse; promuove la formazione professionale, tecnica e sindacale degli imprenditori.

Il sistema di rappresentanza Confcommercio si fonda su numerosi sindacati provinciali, espressione delle diverse categorie, ciascuna delle quali elegge un Presidente e un Consiglio Direttivo, che hanno il compito specifico di rappresentare e far valere le istanze dei singoli settori presso le controparti istituzionali e all’interno del dibattito pubblico.

Accanto alla tutela prettamente sindacale, inoltre, Confcommercio Lecce mette a disposizione dei propri associati specifici sportelli di assistenza e consulenzadallo Sportello Lavoro a quello Franchising, dallo  Sportello Fiscalità Locale a quello SOS Imprenditori, fino a La Fabbrica del Lavoro per gli specifici fabbisogni professionali.

Tutti gli sportelli sono finalizzati a costruire attorno agli imprenditori e alle loro specifiche necessità un sistema di rappresentanza sempre più diffuso e completo.

Confcommercio Lecce Imprese per l’Italia – Lecce Via Cicolella 3 Tel. 0832.345146 - Fax 0832.217221 - lecce@confcommercio.it | Sviluppato da 650mb.com

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo. Informazioni

Visitando un sito web si possono ricevere cookie sia dal sito visitato (prima parte), sia da siti gestiti da altre organizzazioni (terze parti). Esempi notevoli sono la presenza di “embed” video o “social plugin” da servizi di social network. Si tratta di parti della pagina visitata generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina del sito ospitante. L’utilizzo più comune è finalizzato alla condivisione dei contenuti sui social network.

Chiudi